Unità roof top aria/aria VECTIOS

Unità roof top aria/aria compatte, orizzontali e indipendenti, con un’eccezionale efficienza stagionale. È disponibile un’ampia gamma di opzioni per soddisfare i requisiti più specifici per ogni applicazione con il massimo del comfort, dell’efficienza energetica e della qualità dell’aria interna.
Questa è la soluzione plug&play ottimale per applicazioni di refrigerazione e riscaldamento in medie e grandi superfici.

Refrigerante: R-410A
Capacità di raffreddamento: da 22 a 91 kW
Capacità di riscaldamento: da 22 a 90 kW
Flusso d’aria: da 4080 a 19200 m3/h

L’unità è collegata direttamente ad un canale di diffusione dell’aria senza elementi, attrezzature, tubazioni o cavi aggiuntivi, consentendo quindi un risparmio di spazio. Questa concezione riduce i costi di installazione, agevola i collegamenti e garantisce un funzionamento affidabile.

L’intervallo di potenze che distingue queste unità consente il condizionamento dell’aria di medie e vaste superfici ad uso commerciale o industriale.

Sono disponibili numerose opzioni in modo da soddisfare svariate esigenze, come:

  • Recupero dell’energia dell’aria estratta
  • Free-cooling
  • Rinnovo dell’aria
  • Controllo della qualità dell’aria interna
  • Filtrazione dell’aria
  • Dispositivi ausiliari per il riscaldamento
  • Estensione dei limiti di funzionamento in caso di temperature estreme

Queste unità sono dotate di ventilatori elettronici elicoidali nel circuito esterno, di ventilatori plug fan elettronici nel circuito interno, di batterie ad aria, di compressori ermetici di tipo scroll e di un dispositivo di regolazione elettronica con microprocessore. Questi componenti sono stati ottimizzati per l’utilizzo in abbinamento al refrigerante R-410A.

Tutte le unità vengono testate e ispezionate in fabbrica.