Pompa di calore aria / acqua ad alta temperatura a 75°C
La nuova generazione di pompe di calore aria-acqua ad alta efficienza AQUACIATCALEO™ rappresenta una soluzione ottimale per tutte le applicazioni di refrigerazione e di riscaldamento che si incontrano sui mercati delle abitazioni collettive, delle strutture sanitarie, degli uffici e del settore alberghiero.

Tecnologia Full Inverter, per elevate prestazioni stagionali
Refrigerante naturale R-290, GWP = 0,02
Basso impatto ambientale
Elevata temperatura, LWT fino a 75°C
Supporta il piano di decarbonizzazione e i divieti riguardanti le caldaie alimentate con combustibili fossili
Compatta e semplice da installare
Capacità modulari fino a un massimo di 4 unità (560 kW)
Principali vantaggi
- Funzionamento autoadattativo, in grado di regolarsi automaticamente in base alle stagioni e alle necessità dell’utente. Distinta da livelli di efficienza energetica stagionale SCOP e SEER eccezionali, la gamma AQUACIATCALEO™ offre il meglio della tecnologia unitamente a notevoli risparmi nel corso di tutto l’anno.
- Comfort acustico. La gamma AQUACIATCALEO™ garantisce il comfort acustico degli occupanti e soddisfa i requisiti degli ambienti più sensibili quali, ad esempio, hotel, uffici e ospedali.
- Installazione semplice e rapida, con un’ampia varietà di dispositivi e di accessori di collegamento.
- Funzionalità avanzate del regolatore e disponibilità di differenti protocolli di comunicazione per consentire una gestione locale mediante GTC/GTB o da remoto, garantendo così la massima tranquillità per i gestori dell’edificio.
- Gestione dell’intero impianto di riscaldamento:
- Fluido R-290 a elevata efficienza energetica, basso ODP (potenziale di eliminazione dell’ozono) = 0, GWP (potenziale di riscaldamento climatico) = 0,02 AR6, nessun impatto relativo al TFA (acido trifluoroacetico)
- Ultima generazione di scambiatori di calore a piastre saldobrasati (BPHE)
- Unità XtraLow Noise di serie